F.A.Q. - Risposte alle domande più frequenti
All’accensione tieni premuto a lungo il tasto ON/OFF, in questo modo l'indicazione della velocità sul display passerà da Miles/h a Km/h.
Il prodotto è “Kick Start”: per partire devi prima darti una spinta fino a raggiungere i 3 Km/h, dopodiché premi sull’acceleratore.
Prima di tutto, controlla se il monopattino riceve la carica anche se il led del caricatore rimane rosso. Se la luce rimane rossa a lungo, il caricatore potrebbe essere danneggiato, e sarà da sostituire.
Controlla che l’anello di sicurezza sia stato tolto, dopodiché controlla che le viti di regolazione siano tarate correttamente.
Il freno elettrico è più o meno forte in funzione dell’inerzia e della velocità, perciò il monopattino non frena mai bruscamente. Se occorre frenare in modo brusco, puoi pestare col piede il parafango della ruota posteriore.
Assicurarsi che la batteria sia stata caricata correttamente, e assicurarsi che il prodotto non sia sotto sforzo. La velocità di dipende molto dal modo d’uso, dalle marce usate, dal peso del conducente, dalla superficie e dall’inclinazione della strada.
Assicurarsi che la batteria sia stata caricata correttamente, e assicurarsi che il prodotto non sia sotto sforzo. La distanza di percorrenza dipende molto dal modo d’uso, dalle marce usate, dal peso del conducente, dalla superficie e dall’inclinazione della strada.
In prima marcia il monopattino non va oltre i 6 Km/h. Le luci anteriori e posteriori si accendono come richiesto dalla normativa per fornire maggiore visibilità.
La luce sul retro rimane sempre leggermente illuminata, per favorire una maggiore visibilità.
Controlla quale marcia hai inserito e fai doppio click sul tasto ON/OFF per cambiare marcia. Le marce totali sono 3.
Il prodotto non ha il Bluetooth e ancora non possiede una App.
Il Boxter è disponibile presso UNIEURO in questo momento in offerta a 99 euro.
La pendenza in salita dei modelli R8 Lite e R8 Plus è 10° per via del motore da 250W, solo i modelli con motore da 350W possono andare in salita a 15° considerando un peso 60-75 circa.
Per la gestione del monopattino non serve la app. Tramite il display di controllo si può gestire quanto segue: – Cambio marcia (1 singolo click sul tasto ON/OFF) – Accensione luce (doppio click sul tasto ON/OFF) – Se si vuole cambiare da Mp/h a Km/h al momento dell’accensione, occorre tenere premuto il tasto ON/OFF a lungo. – La carica viene visualizzata sul display allo stesso modo in cui per i telefoni ci sono delle “tacche” – La velocità si vede sul display, – Il prodotto ha un ammortizzatore sul retro, visibile anche dallo snodo che si trova dietro al monopattino. Il prodotto non ha il “cruise control”. Ti abbiamo elencato tutte le opzioni possibili, speriamo così di aver risposto in maniera ottimale ad ogni tuo quesito. Rimaniamo a tua disposizione per ulteriori dubbi o chiarimenti. Cordiali saluti, Team Lexgo.
Il prodotto è predisposto all’utilizzo della App, ma questa al momento non è ancora disponibile.
Le ruote sono “Inflation Free” quindi non contengono alcuna camera d'aria, bensì sono piene internamente di un'apposita gomma.
Risoluzione problemi
Codice Errore Errore Soluzione
1 Problema al Motore
  1. Controllare cavi collegamento al motore
  2. Sostituire il motore
2 Accelleratore
  1. Controllare che il cavo sia connesso e in buono stato
  2. Sostituire l'accelleratore
4 Problema al Controllo Batteria
  1. Controllare la connessione della batteria
  2. Sostituire la batteria
8 Motore in Blocco Protezione
  1. Controllare che l’acceleratore sia in posizione ZERO e il freno Elettrico non sia attivato
  2. Provare un nuovo Acceleratore o Freno
  3. Sostituisci motore (possibile eccesso di acqua)
10 Problema del Controller
  1. Controllare il collegamento del cavo del controller principale
  2. Sostituire il controller
20 Nessun segnale tra controllore e display
  1. Controllare la connessione cavo interno manubrio
  2. Sostituire il display
40 Errore del Freno Elettrico
  1. Controllare la connessione e il cavo di connessione
  2. Sostituire il Freno Elettrico
Assistenza
Qualora il tuo monopattino sia ancora in garanzia e abbia bisogno di assistenza specializzata puoi richiederne il ritiro, direttamente a casa tua, e affidarlo alla competenza del nostro centro assistenza dedicato. Per chiedere il ritiro del tuo monopattino da parte del nostro corriere autorizzato compila il modulo di richiesta.
Contattaci
Se sei in dubbio su quale sia la soluzione migliore per il tuo problema puoi contattarci utilizzando l'apposito modulo. Il nostro personale di supporto clienti è pronto a offrirti tutto il supporto necessario al fine di gestire la tua problematica nel miglior modo possibile.